Calvana-min.jpg

ATTENZIONE

A partire dal giorno 6 Dicembre 2021 sarà obbligatorio presentare all'ingresso il cosiddetto “Green Pass rafforzato” (rilasciato solo ai guariti o vaccinati) a partire dai 12 anni

L'obbligo di presentazione della Certificazione non si applica ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica, che deve essere comunque presentata all'ingresso.

La Certificazione può essere presentata sia in formato digitale che in formato cartaceo.

In caso di mancata presentazione della Certificazione richiesta non sarà consentito l'accesso all'evento, indipendentemente dalla prenotazione effettuata.

In seguito all'entrata in vigore del D.L 1/2022 del 7 gennaio 20211, A partire dal giorno 10 gennaio 2022, per poter accedere a spettacoli aperti al pubblico sarà obbligatorio essere in possesso di certificazione verde Covid19 GREEN PASS RAFFORZATO

che attestano:

  1. avvenuta VACCINAZIONE anti-SARS-CoV-2;

  2. avvenuta GUARIGIONE da COVID-19, con cessazione dell'isolamento prescritto in seguito ad infezione da SARS-CoV-2;

L'obbligo di presentazione delle Certificazioni non si applica ai soggetti esclusi per eta' dalla campagna vaccinale ed ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica, che deve essere comunque presentata all'ingresso della manifestazione/evento.

Le Certificazioni possono essere presentate sia in formato digitale che in formato cartaceo.

In caso di mancata presentazione di una delle Certificazioni richieste non sarà consentito l'accesso alla manifestazione/evento.

 

Sarà quindi necessario, oltre alla prenotazione on line che già viene effettuata per ogni evento organizzato dai Comuni della Val di Bisenzio, presentarsi all'ingresso con la Certificazione e con un documento di identità in corso di validità.

 

Tutte le prenotazioni verranno sottoposte a verifica della Certificazione, che può essere presentata sia in formato digitale che in formato cartaceo.

 

L'obbligo di presentazione delle Certificazioni non si applica ai soggetti esclusi per eta' dalla campagna vaccinale (minori di 12 anni) ed ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica, che deve essere comunque presentata all'ingresso della manifestazione/evento.

 

In caso di mancata presentazione della Certificazione richiesta non sarà consentito l'accesso alla manifestazione/evento.

 

Per maggiori informazioni, consultare il portale istituzionale del Governo

https://www.dgc.gov.it/web/checose.html

Al momento non ci sono eventi in programma con l'obbligo di prenotazione